Mini Appartamento

28 Giugno 2010 | commenti: X

bebangeletti.it - entrata del miniappartamento

Il mini appartamento , a differenza delle altre stanze è disponibile solo prenotando l’intera struttura, ovvero tutte le stanze e per un minimo di  tre giorni. E ciò significa che la scelta di prenotare l’intera casa è una scelta ideale per famiglie numerose o piccoli gruppi.

Il Mini Appartamento è l’ambiente più grande del B&B Angeletti. Comprende un bagno riscaldato con doccia, un angolo cucina, un saloncino con TV Satellitare, Wi-FI, riscaldamento e aria condizionata. Con una scala si accede al soppalco in legno con letto matrimoniale.

bebangeletti.it - il letto del miniappartamento

bebangeletti.it - la mini cucina del miniappartamentoIl Mini Appartamento ha un balcone patronale con vista su Largo dei Chiavari, Corso Vittorio e la chiesa di Sant’Andrea della valle ( dopo San Pietro, é la chiesa con la più grande cupola di Roma ).

La vista è sempre piacevole, infatti tra ristoranti, negozi e gente che passeggia a tutte le ore, è sempre assicurata una atmosfera vitale e intrigante.

Naturalmente gli ospiti del Mini Appartamento possono usufruire anche del resto dell’appartamento, in particolare della cucina in comune per tutti gli ospiti, o usufruire della terrazza interna dove poter fare colazione, prendere un caffè o un drink o leggere un libro.

Il WI-Fi per il collegamento a Internet è gratuito 24 ore al giorno.

Una lavatrice è disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti.

bebangeletti.it - il bagno e le scale
thesis editing services.

[cresta-social-share]